Pagine

mercoledì 9 marzo 2011

SFOGLIA LAST MINUTE


1 rotolo di pasta sfoglia
2 wurstel da grigliata
5 sottilette
3 fette di prosciutto cotto
olive verdi

Stendere il rotolo di pasta sfoglia su una teglia da forno, tagliare a metà i wurstel, a strisce 2 sottilette e iniziare a sistemare il tutto. In fondo mettere i wurstel e le sottilette tagliate, poi mettere le fette di prosciutto cotto e le sottilette intere, infine decorare con qualche oliva verde.
Tutto in forno, già precedentemente riscaldato, a 180° per circa 20 minuti. Alla fine lasciare altri 5 minuti in forno con la funzione grill per creare una bella crosticina.
P.s. Questa ricetta è ideale per utilizzare tutti i prodotti che ci sono rimasti nel frigo, per questo formaggi e salumi possono essere sostituiti da altri in base ai vostri gusti.

4 commenti:

  1. Amo la sfoglia, da morire! e questa ai salumi e formaggi è semplicemente fantastica! troppo buona! sarà anche l'orario, ma se l'avessi qui, la papperei tutta! ^^ complimentissimiiiiii! seguo sempre il tuo blog ed è stupendo! continua così! :) Buon weekend bella!
    PS. siamo vicinissime, io sono di Bari ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille x i complimenti!!!
    Ultimamente sono un pò assente ma tornerò presto!!!
    Baciiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciaooo! non vedo l'ora che torni con le tue delizieeeeee! :-* per ora ti consegno un premio. "the versatile blogger" è quello tutto verde. Vieni a ritirarlo dal mio blog. Basta un copia incolla del premio in un post e poi segui le regole sotto. (se hai tempo!) altrimenti mi fa piacere solo consegnartelo! lo meriti tutto! bacioniiiii

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeee!!!
    Che bello un premio sono molto felice!!!
    Bacioniiiiiiiiii

    RispondiElimina